Serie C1

Byre Ruvo batte in casa Futsal Barletta

La Futsal Byre Ruvo © asd Byre Ruvo
La partita si è conclusa per 8-4. I ruvesi si collocano al quinto posto a 16 punti. Prossimo appuntamento con Monte Sant'Angelo
scrivi un commento 91

Ieri la Futsal Byre Ruvo è tornata alla vittoria in casa e lo ha fatto contro un avversario di spessore come la Futsal Barletta.

I ruvesi, intanto, partono male: al 4′ i biancorossi di mister Ferrazzano passano in vantaggio grazie alla rete messa a segno da Da Silva. Tre minuti più tardi la Byre pareggia i conti con Alberto Campanale, al termine di una triangolazione con Amoruso. Pochi istanti dopo è capitan Davide Campanale a mettere il proprio nome sul tabellino dei marcatori portando i suoi in vantaggio.

Il Barletta non sta a guardare e, prima con Da Silva, poi con Dicorato, ribalta il match. A 6′ al termine, sugli sviluppi di un calcio di punizione, Ciliberti realizza la rete del pari: è una partita vibrante che regala emozioni al pubblico del PalaColombo.

A 4′ al termine la Futsal Barletta commette il sesto fallo. Della battuta del tiro libero si incarica Mazzone che non fallisce riportando i suoi sul minimo vantaggio. Verso la fine del primo tempo gli arbitri ravvisano un tocco con il braccio di un giocatore ruvese in area. Sul dischetto si presenta Martinez Rallo la cui conclusione viene neutralizzata da Mastrorilli. La prima frazione si chiude sul risultato di 4-3 in favore dei padroni di casa.

Nel secondo tempo gli ospiti si spingono in avanti attaccando la metà campo avversaria con l’estremo difensore Capuano. Al 9′ la pressione offensiva dei biancorossi si tramuta in gol: su un ribaltamento offensivo è Capacchione a rimettere il risultato in parità. La gioia ospite dura solo pochi attimi: Mazzone, infatti, in contropiede realizza il gol del nuovo vantaggio ruvese. Barletta si spinge in avanti alla ricerca del gol pareggio ma Ruvo approfitta dei varchi lasciati dalla difesa ospite, andando a segno con Amoruso, Mazzone e Bonvino. La partita termina con 8-4 in favore dei padroni di casa che si collocano al quinto posto con 16 punti, mentre Barletta al terzo posto con 19 punti. Prossimo appuntamento per la squadra ruvese è contro Monte Sant’Angelo.

domenica 13 Novembre 2022

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti