In collaborazione con Expert Miani

3 consigli di Maurizio Miani per affrontare l’inverno senza spendere una fortuna

3 consigli di Maurizio Miani per affrontare l’inverno senza spendere una fortuna
L’inverno si avvicina e in tempi di crisi energetica da Expert Miani si trovano i consigli più utili per affrontare la stagione fredda a partire da una soluzione conveniente per riscaldare gli ambienti: il “condizionatore inverter”
scrivi un commento 321

L’arrivo della stagione fredda e della crisi energetica impone ai consumatori la ricerca di soluzioni nuove per risparmiare, garantendo condizioni di vita dignitose a partire dal riscaldamento di casa. Per questo Maurizio Miani, nello storico negozio di elettrodomestici di Corato, propone alla sua clientela l’acquisto agevolato dei climatizzatori inverter.

«Un primo consiglio che do ai clienti che vengono in negozio in cerca di soluzioni per riscaldare i loro ambienti è quello di acquistare un condizionatore perché si tratta di un investimento utile che possono sfruttare non solo nella stagione estiva ma per tutto l’anno.

Un secondo suggerimento, legato all’arrivo dell’inverno, riguarda i condizionatori inverter. Oggi conviene usare questo tipo di climatizzatori per riscaldare l’ambiente perché raggiungono in breve tempo la temperatura desiderata, ottimizzando il consumo di energia elettrica. Quando la stanza raggiunge la temperatura ideale, il motore del climatizzatore rallenta la sua velocità funzionando al minimo, mentre i gradi presenti nell’ambiente restano invariati. La macchina, quindi non consuma energia per fermarsi e ripartire e garantisce il massimo confort e soprattutto il minimo spreco energetico, con un risparmio medio del 30% rispetto ad un comune climatizzatore.

Il terzo consiglio che do a tutti coloro che desiderano comprare un condizionatore nuovo è di approfittare dell’offerta Expert Miani: con il Bonus Casa 50%, infatti, è possibile acquistare climatizzatori di nuova generazione, garantendo lo sconto statale direttamente in fattura. Si può scegliere tra le migliori marche sul mercato: Mitsubishi, Daikin, Panasonic, Samsung, Bosch, Olimpia Splendid. Macchine eccezionali con molte funzioni innovative, tra cui la purificazione dell’aria.
L’installazione è effettuata da personale qualificato, munito di patentino FGAS e il cliente gode della sicurezza di avere un impianto a norma con relativo certificato di conformità, coperto da tutte le garanzie offerte dall’azienda produttrice».
Da Expert Miani riscaldare l’ambiente di casa è facile e conveniente. Meglio approfittare di questa opportunità.

Contatti
Sede: Sp 231 km 34.00 – Corato
Telefono: 080 898 7800 – 336 474 000
Mail: Maurizio.grecomiani@gmail.com

martedì 8 Novembre 2022

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti