17esima edizione

Sagra del fungo cardoncello a Ruvo di Puglia, dove parcheggiare

Sagra del fungo cardoncello 2021 © RuvoLive.it
La Pro Loco di Ruvo di Puglia, che organizza l'evento per il 12 e 13 novembre prossimi, fornisce alcune indicazioni utili relative alle zone dove parcheggiare e, in particolare per i camperisti, dove sostare
scrivi un commento 3733

A Ruvo di Puglia, sabato 12 e domenica 13 novembre si terrà la 17esima edizione della Sagra del fungo cardoncello on the road.

La Sagra, che richiama un notevole numero di visitatori anche da altre regioni, è organizzata dalla Pro Loco di Ruvo di Puglia, con il patrocinio del Comune di Ruvo di Puglia e il supporto di altri enti istituzionali. Tramite l’Info Point, gestito dalla stessa Pro Loco, sono fornite indicazioni utili relative alle zone dove parcheggiare e, per i camperisti in particolare, dove sostare.

Per parcheggiare auto, bus turisti e camper
Le aree destinate al parcheggio di autoveicoli sono via E. De Filippo (Zona via Terlizzi nei pressi del supermercato Dok ); viale Cristoforo Colombo (zona Palazzetto dello Sport); via A. Volta (zona Via Corato, nei pressi del Liceo Scientifico “O. Tedone”); zona Pineta.

Per chi raggiungerà la città con pullman turistici si consiglia di parcheggiare sul piazzale della Cantina Crifo di Ruvo di Puglia, su viale Madonna delle Grazie n.4. Il parcheggio è gratuito.

Per coloro che arrivano con il camper la sosta è consentita nelle aree attrezzate in via M. Minghetti (zona supermercato Dok) e in via Scarlatti (angolo viale C. Colombo) accordandosi con l’Associazione “Camper Ruvo” (Area sosta camper Ruvo di Puglia 329.3149868).

Gli ingressi saranno disciplinati dalle Forze di Polizia e dal personale delle Associazioni di volontariato che collaborano con queste e facilmente riconoscibili dalle divise che indossano.

Gli organizzatori invitano «i visitatori ad anticipare l’arrivo a Ruvo di Puglia e a vivere la kermesse sin dal sabato pomeriggio e la domenica mattina, evitando le file e cercando i parcheggi indicati agli ingressi della città.
La massima collaborazione di tutti sarà prerogativa importante per vivere al meglio l’evento».

venerdì 4 Novembre 2022

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana