La carica

L’imprenditore ruvese Giovanni Bucci è il nuovo presidente di Oliveti Terra di Bari

Oliveti Terra di Bari
Giovanni Bucci è neo presidente di Oliveti Terra di Bari
L'imprenditore ruvese succede a Gennaro Sicolo, presidente di Cia Puglia nonché vicepresidente di Cia nazionale e presidente del CdA di Italia Olivicola
scrivi un commento 333

Passaggio di testimone nella presidenza di Oliveti Terra di Bari: a Gennaro Sicolo, neopresidente di Cia Puglia, nonché vicepresidente Cia nazionale e presidente del Consiglio di Amministrazione di Italia Olivicola, il più grande consorzio olivicolo d’Italia, succede l’imprenditore ruvese Giovanni Bucci.

«In questi anni abbiamo scommesso su sviluppo e ricerca per il miglioramento dei processi produttivi – dichiara Sicolo -, investito sulla cooperazione come modello economico-sociale a difesa del reddito dei produttori e del lavoro, valorizzato le produzioni e le identità dei territori. Oliveti Terra di Bari oggi è una bella famiglia che diventa un punto di riferimento nel comparto. A Giovanni Bucci va il mio in bocca al lupo e sono certo che metterà a servizio della struttura le sue capacità e la sua esperienza e si impegnerà al massimo come ha sempre fatto».

venerdì 21 Ottobre 2022

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana