Vittorio Palumbo parla di Luci e Suoni d'Artista alla Fiera del Levante di Bari © Luci e Suoni d'Artista
Design urbano

Si parla di Luci e Suoni d’Artista alla Fiera del Levante. «Stiamo lavorando alla settima edizione»

L'annuncio al Salone della Innovazione Puglia, nell'ambito della presentazione del progetto di architettura di quartiere del gruppo Urban Being, di Bari. Sostenibilità, immaginazione e natura saranno i temi caratterizzanti questa edizione
scrivi un commento 243
Si parla di Luci e Suoni d’Artista, si parla della storia del progetto di autocostruzione di installazioni luminose che, dal 2016, adornano il centro storico di Ruvo di Puglia nel periodo natalizio, alla Nuova Fiera del Levante, a Bari, nel Salone Innovazione Puglia.
L’occasione è la presentazione odierna del progetto di architettura di quartiere del gruppo Urban Being di Bari, vincitore del bando Pin, che ha invitato Palumbo a parlare del progetto di comunità ruvese.
«Stiamo lavorando all’organizzazione della settima edizione e a giorni annunceremo l’incontro pubblico per lanciare la chiamata collettiva alla partecipazione cittadina – scrivono gli organizzatori del progetto, affidato alla direzione artistica di Vittorio Palumbo -. Sostenibilità, immaginazione, natura saranno alcune delle parole chiave di questa edizione, che realizzeremo non solo rispettando la necessità di un ulteriore riduzione dell’impatto ambientale, ma facendone proprio un tema centrale».

domenica 16 Ottobre 2022

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti