Agricoltura e commercio

Il Biodistretto delle Lame alla Fiera del Levante

Paesaggio murgiano ©Biodistretto delle Lame
La presentazione avverrà giovedì 13 ottobre alle 18, nel foyer del teatro comunale di Ruvo di Puglia, socio del Distretto. Sarà anche presentato il progetto "Fai gli auguri col Biodistretto"
scrivi un commento 150

Il Biodistretto delle Lame sarà presente all’85ma edizione della Fiera del Levante con un proprio spazio espositivo all’interno del padiglione 19 del quartiere fieristico.

Per l’associazione nata a Ruvo di Puglia nel 2019 si tratta della prima partecipazione in assoluto. Nello stand saranno ospitate le aziende del Biodistretto che hanno accolto l’invito a partecipare del presidente Benedetto Fracchiolla e dell’assessora Luciana Di Bisceglie.

La presenza del Biodistretto delle Lame alla campionaria barese è possibile grazie al patrocinio degli Assessorati al Lavoro e alle Attività produttive del Comune di Ruvo di Puglia e dell’Assessorato all’Agricoltura del Comune di Bitonto.

La partecipazione del Biodistretto alla Fiera verrà illustrata in tutti i dettagli giovedì 13 ottobre, alle 18, in un incontro pubblico nel foyer del teatro comunale di Ruvo di Puglia, anch’esso socio del distretto.

Nell’occasione verrà anche presentato il progetto “Fai gli auguri col Bio-distretto”, un cesto di cortesia per gli auguri di Natale realizzato interamente con prodotti bio realizzati da aziende del distretto.

Interverranno il presidente del Biodistretto delle Lame Benedetto Fracchiolla, il sindaco di Ruvo di Puglia Pasquale Chieco, il sindaco di Bitonto Francesco Paolo Ricci, l’assessora al Lavoro e alle Attività produttive del Comune di Ruvo di Puglia Luciana Di Bisceglie, l’assessore all’Agricoltura del Comune di Bitonto Francesco Brandi, il coordinatore tecnico del Biodistretto Mariano Fracchiolla.

martedì 11 Ottobre 2022

(modifica il 13 Ottobre 2022, 18:52)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana