In collaborazione con Rag. Aldo Strippoli

Lotta alla criminalità – Aldo Strippoli «Grazie a tutti per il coraggio e il sostegno»

Lotta alla criminalità - Aldo Strippoli «Grazie a tutti per il coraggio e il sostegno»
L’evento “Le infiltrazioni mafiose nelle amministrazioni pubbliche” è stato un successo. A fare la differenza la partecipazione, l’impegno civile e l’interesse da parte di tutti coloro che hanno collaborato al buon esito della manifestazione. I ringraziamenti del Rag. Aldo Strippoli
scrivi un commento 173

In seguito alla manifestazione “Le infiltrazioni mafiose nelle pubbliche amministrazioni”, tenutasi a Corato il 1 ottobre, alla presenza della dottoressa Elisabetta Trenta, già Ministro della Difesa, della dottoressa Monica Forte, Presidente della Commissione speciale – Antimafia, anticorruzione, trasparenza e legalità , dell’avvocato Mimma Gattulli, Segretario Generale del Consiglio Regionale della Puglia, di Ignazio Cutrò, presidente dell’associazione nazionale Testimoni di giustizia, dell’avvocato Luca Vigilante, amministratore delegato dell’Opera Don Uva Universo Salute e del giornalista e scrittore dottor Gaetano Pecoraro, il promotore dell’evento Ragionier Aldo Strippoli, ringrazia tutti i relatori sopra citati, per la loro gradita presenza e il loro prezioso contributo e sostegno nella lotta comune alla criminalità organizzata.

«Un ringraziamento particolare anche per le loro parole di sostegno, che mi hanno trasmesso coraggio e solidarietà, in seguito all’increscioso atto vandalico-criminale che mi ha riguardato in prima persona», ha commentato ulteriormente il Ragionier Strippoli.

Il successo della manifestazione, nonostante il vento e il freddo che ha colpito il territorio, è merito soprattutto dei cittadini di Corato, Trani, Andria, Barletta, Ruvo di Puglia, Terlizzi e Bisceglie che numerosi hanno mostrato interesse per l’argomento, soffermandosi con attenzione ai molti interventi che si sono susseguiti.

Ulteriori atti di stima sono stati rivolti all’associazione “Liberi per la Legalità”, ai loro membri e a tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione dell’evento, la scuola di danza “Arte e Balletto” di Corato e i Rangers Servizi di sicurezza della sede di Bari, CoratoLive e i suoi giornalisti, Puglia audio, Aldo Photo, Vivaio Santa Bernadetta, Eleko srl, Impresa edile MC srls, Mongelli Giuseppe, Beppe Summo.

Particolare gratitudine è stata espressa per la presenza e partecipazione dei Sindaci di Trani, Barletta, Andria, Ruvo di Puglia, Terlizzi, Bisceglie e le rispettive Amministrazioni, sempre attente alle problematiche del territorio.

Infine, un sentito ringraziamento è stato rivolto alla Guardia di finanza di Molfetta, alla Polizia di Stato di Corato, alla Polizia Locale di Corato e al suo Comandante, che con la loro presenza hanno mostrato la loro vicinanza alle problematiche che attanagliano il nostro territorio, e a tutti i cittadini che necessitano del loro sostegno.

lunedì 10 Ottobre 2022

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti