La nota

Reddito di cittadinanza e Puc, il M5S di Ruvo: «Bene proseguire con l’inclusione dei più deboli»

Progetti di utilità sociale e reddito di cittadinanza © Unsplash
«Ulteriori passi in avanti dovranno essere fatti in una prospettiva di miglioramento della gestione del verde pubblico e della pulizia urbana, coinvolgendo l' azienda manutentrice e la partecipata Sanb»
1 commento 200

Qualche giorno fa, a Ruvo di Puglia, sono partiti altri 23 Progetti utili alla Collettività dedicati ai percettori del reddito di cittadinanza, raccogliendo il plauso del Movimento 5 Stelle di Ruvo di Puglia.

«Ricordiamo – scrivono in una nota – che, già nel corso del precedente mandato, l’amministrazione guidata da Pasquale Chieco ha attivato i Puc. Accogliendo le nostre istanze, oggi è possibile proseguire sulla strada dell’inclusione e del coinvolgimento delle fasce più deboli in un progetto di crescita comunitaria, riconoscendo loro piena dignità.

La sinergia di idee con questa Amministrazione potrà solo apportare beneficio ai cittadini ruvesi. Ulteriori passi in avanti dovranno essere fatti in una prospettiva di miglioramento della gestione del verde pubblico e della pulizia urbana, coinvolgendo l’ azienda manutentrice e la partecipata Sanb. In questo solco continueremo a fornire il nostro contributo, certi di essere ascoltati».

domenica 9 Ottobre 2022

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
francesco amenduni
francesco amenduni
1 anno fa

ottimo includere i più deboli.
un pò meno ottimo è includere insieme ai più deboli anche i più sfaticati e debosciati …
il m5s non si glori e non si tronfi troppo di questa loro vittoria.
senza correttivi al rdc, potrebbe essere la loro sconfitta.

Le più commentate della settimana