In collaborazione con Speak Easy Schoolzone

Imparare inglese, spagnolo e giapponese a SpeakEasy Schoolzone: la scuola di lingue di Corato cresce

Imparare inglese, spagnolo e giapponese a SpeakEasy Schoolzone: la scuola di lingua di Corato cresce
Per poter essere competitivi nella scuola di oggi, nel mondo del lavoro, e in quello accademico, una buona conoscenza dell’inglese è diventata imprescindibile.
scrivi un commento 148

SpeakEasy è una scuola di lingue straniere che vanta un’esperienza pluriennale sul territorio, offrendo anche quest’anno corsi di inglese, spagnolo e giapponese con il nostro team di docenti madrelingua altamente qualificati. Anche quest’anno, ai nostri corsi possono aderire i beneficiari di borse di studio INPS “Corso di lingue in Italia 2022”.

I corsi sono organizzati secondo i diversi livelli di competenza e per fasce di età. Si offrono lezioni di gruppo e corsi individuali su misura e con massima flessibilità. È previsto un test gratuito con uno degli esperti per verificare il livello di conoscenza e poter intraprendere un percorso personalizzato. I corsi sono finalizzati alla preparazione per le più importanti certificazioni linguistiche riconosciute a livello internazionale, come Cambridge (dal livello A1 al livello C2) e Trinity. Per chi invece vuole semplicemente allargare i propri orizzonti e affrontare qualsiasi situazione in inglese, SpeakEasy offre lezioni di General English.
Per accedere a prestigiose facoltà universitarie o affrontare concorsi, sono anche previsti corsi per la preparazione alla certificazione IELTS, con moduli flessibili in presenza e con supporto online, per superare l’esame con successo. La scuola organizza inoltre corsi di Business English nella nostra sede o presso le aziende stesse.

I corsi per bambini in età prescolare, basati sulla metodologia dell’imparare giocando, sono un altro punto di forza della scuola. È risaputo che i primi anni di vita sono i migliori per l’apprendimento delle lingue straniere. Con un’innovata metodologia e tanto entusiasmo, i corsi per bambini sono un investimento per il loro domani. Inoltre, quest’anno SpeakEasy rinnova la partnership con la scuola dell’infanzia Peter Pan a Corato, dopo un anno di confermato successo.

Nell’anno accademico 2021-22, oltre 60 studenti, preparati da SpeakEasy, hanno sostenuto con successo gli esami Cambridge direttamente nella sede a Corato, a conferma del crescente successo della scuola negli anni. Inoltre, i nostri studenti di Spagnolo hanno sostenuto con successo la Certificazione DELE. Orgogliosi del proprio staff, SpeakEasy SchoolZone vanta una metodologia sempre all’avanguardia e di comprovato successo, per rispondere a tutte le esigenze didattiche.

lunedì 19 Settembre 2022

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti