Mountain bike

I Trofeo XC Valle d’Itria, atleti dell’asd Avis Bike Ruvo sul podio

persone che ridono; premi;
I Trofeo XC Valle d'Itria: terzo posto per Domenico Guastamacchia © Avis Bike Ruvo
Ieri, a Martina Franca. Sempre nello stesso posto, si è tenuta la Fase regionale Puglia del Trofeo Coni 2022. Rebecca Ventola ha partecipato alla staffetta con altri tre piccoli colleghi per l'Andria Bike. Per loro un quinto posto
scrivi un commento 102

Una domenica di successi per l’asd Avis Bike Ruvo di Puglia in due competizioni che si sono tenute a Martina Franca, a Parco Ortolini.

Al I Trofeo XC Valle d’Itria, a cura della società Maestri Mtb & Bds Martina Franca, Angelica Brucoli ha conquistato il I posto  nella categoria Allieve 1; secondo posto per Ilaria Di Terlizzi nella categoria Esordiente 1. Terzo posto per Domenico Guastamacchia che conquista il terzo posto nella categoria M8.

Gli atleti hanno affrontato un percorso di 5 chilometri, interamente sterrato; molto nervoso con mille strappetti e diversi singletrack.

Nel pomeriggio si è svolta la fase regionale del Trofeo Coni 2022 Giovanissimi: la giovane atleta dell’Avis Bike, Rebecca Ventola, ha partecipato con la società Andria Bike alla staffetta con altri tre ciclisti. Ogni giovane atleta della squadra ha affrontato un percorso sterrato, lungo 1 chilometro. I giovanissimi atleti si sono classificati al quinto posto.

lunedì 30 Maggio 2022

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti