Il fatto

Incendio in appartamento, un uomo mette in salvo l’anziana madre

Vigili del fuoco; auto; case;
La Metronotte ha avviato, con la segnalazione, la macchina dei soccorsi © Metronotte
Questa mattina, in via Quintino Sella. Intervenuti i Vigili del fuoco del distaccamento di Corato e Molfetta su segnalazione della Metronotte
scrivi un commento 4397
Erano circa le 8 di oggi quando una pattuglia della Metronotte ha notato del fumo nero provenire da un’abitazione in via Quintino Sella: dal momento che qualche istante prima c’era stato un black-out in città, i vigilantes intuiscono subito che potrebbe trattarsi di un corto circuito e chiama subito la Centrale operativa dell’Istituto che, immediatamente, attiva la macchina dei soccorsi.
Sul posto giungono, in pochi minuti, due pattuglie della Metronotte, i Vigili del fuoco del Distaccamento di Corato e di Molfetta con autoscala, le Forze dell’ordine e il 118,  giungono sul posto altre due nostre pattuglie, i Vigili del fuoco, le forze dell’ordine ed un’ambulanza.
«Ma – spiegano dalla Metronotte – è il coraggio e l’amore di un figlio, tuttavia, che consente di mettere in salvo una mamma. L’anziana signora, che si trovava all’interno dell’abitazione, ha riportato diverse ustioni ma non dovrebbe essere in pericolo di vita. Le facciamo i nostri auguri di pronta guarigione!»

 

venerdì 27 Maggio 2022

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti