Altri Sport

Ottava vittoria consecutiva per la Byre Ruvo: battuta la Nettuno Bisceglie per 0-7

Giuseppe Tedone
​Continua il momento positivo dei bianco-azzurri di mister Piacenza, che consolidano, così, la terza posizione in classifica. Reti doppietta di Mazzone e Sette, tre gol di A.Campanale, Bonvino e Lovino
scrivi un commento 104

Ieri pomeriggio, per il campionato di serie C2 di calcio a 5, è iniziato il girone di ritorno. Si è disputata la quattordicesima giornata e al Centro Sportivo “Aurora” di Bisceglie, si sono affrontati i padroni di casa della Nettuno Bisceglie e la Byre Ruvo.

Mister Giampaolo Piacenza inizia la gara con il seguente quintetto: Bonvino, Sette, Alberto e Davide Campanale, Mastrorilli in porta. La gara si sblocca sin da subito, grazie all’asse Sette-Bonvino, con quest’ultimo bravo a battere il portiere biscegliese Pantaleo Gangai. Il mister ruvese ruota i suoi effettivi facendo entrare il pivot Vincenzo Mazzone, che realizza la doppietta personale in pochi minuti. Prima dell’intervallo la Byre Ruvo cala il poker con il capitano Davide Campanale.

Il secondo temnpo si apre con la rete del 5-0 di Bartolo Sette, servito da Giorgio Marinelli. I ruvesi, nonostante abbiano la gara in mano, non rinunciano ad attaccare, riuscendo a trovare la rete del 6 a 0 con Giacomo Lovino che, spalle alla porta, aggira la marcatura avversaria, calcia forte in porta e, con la complicità di Gangai, fa gol. Nei minuti finali, Lovino si invola in contropiede nella metà campo avversaria, serve Sette che fa rete. La gara termina sul definitivo 7-0. Da segnalare i portieri Mastrorilli e Domenico Schiavone che hanno mantenuto la porta inviolata per la terza partita consecutiva.

domenica 13 Febbraio 2022

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana