Altri Sport

Futsal, la Byre Ruvo inizia il girone di ritorno in trasferta contro la Nettuno

Giuseppe Tedone
I bianco-azzurri di mister Piacenza, dopo la vittoria in Coppa Puglia, proveranno ad allungare la striscia di risultati positivi in trasferta contro la squadra biscegliese, penultima in classifica
scrivi un commento 93

Sabato 12 febbraio il calcio a 5 ritorna in campo: nel campionato di serie C2 è la quattordicesima giornata nonché la prima del girone di ritorno. Dopo aver vinto il secondo turno della Coppa Puglia, la Byre Ruvo sarà impegnata domani contro la Nettuno Bisceglie al Centro Sportivo  ”Aurora” di Bisceglie.

I ragazzi di mister Giampaolo Piacenza sanno che, nonostante il divario in classifica, non devono sottovalutare l’avversario, perché sarebbe un grosso errore. Inoltre vorranno provare ad allungare la striscia di risultati positivi, continuando nel solco dell’imbattibilità.

Conosciamo meglio gli avversari: la Nettuno Bisceglie del presidente Antonio Papagni occupa la penultima posizione in classifica a quota 4 punti. La panchina è affidata al mister Agostino Cangelli che vanta in rosa giocatori d'esperienza come i difensori Michele Landiscrina (classe 1981) e Cosimo Damiano Preziosa (classe 1989); i pivot Maurizio Valente (classe 1983); Luciano Goffredo (classe 1985) e Andrea Formicola (classe 1989); il portiere Giuseppe Paglione (classe 1987); il laterale Mauro Di Clemente (classe 1993). A seguire troviamo i più giovani: i laterali Davide Cassanelli e Simone Giulio Muggeo (entrambi classe 1997); Salvatore Prete (classe 2000); Alessandro Pasculli e Gabriele Carabellese (entrambi classe 2002); il portiere Giovanni Porcelli (classe 1999); il centrale Alessio Antonio Araneo Macho (classe 2001) e l'universale Francesco Pasquale (classe 2002). I migliori marcatori della Nettuno sono Maurizio Valente con 9 reti e Giulio Simone Muggeo con 5.

venerdì 11 Febbraio 2022

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana