Altri Sport

Brucoli e Cassano alla Prima Cross Country “Monte Cornacchia”

La Redazione
​Primo posto per Angelica Brucoli dell'asd Avis Bike Ruvo e quinto per Giuseppe Cassano della Polisportiva dilettantistica "G. Cavallaro". La gara era valevole come settima prova Xco Challenge Puglia
scrivi un commento 98

Si è tenuta ieri nel Parco avventura Lago Pescara, a Biccari (Fg), la prima Cross country in mountain bike "Monte Cornacchia", valevole come settima prova Xco Challenge Puglia.

Tra le splendide faggete, si sono sviluppati due percorsi: di 3,7 chilometri, con dislivello complessivo di circa 150 metri, per esordienti e allievi; di 4,25 chilometri, con dislivello complessivo di 178 metri, per juniores, open e master.

Quinto posto per il ruvese Giuseppe Cassano, della Polisportiva dilettantistica "G. Cavallaro" nella categoria "Allievi II anno" ; mentre Angelica Brucoli dell'asd Avis Bike Ruvo è stata l'unica atleta a gareggiare nella categoria "Esordienti Donna II anno".

Il prossimo appuntamento è per domenica 6 giugno, con la ottava prova Xco Challenge Puglia, nella seconda Cross Country Bosco Denora, a Santeramo in colle.

 

 

giovedì 3 Giugno 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana