Cronaca

Ruvo di Puglia tra le tappe di “Bell’Italia”, programma culturale su La7

La Redazione
​Nel pomeriggio di oggi uno staff di tecnici e addetti alla produzione, con i relativi mezzi, si aggirerà nel nostro centro storico per realizzare le riprese e poi si sposterà sulla Murgia
scrivi un commento 1187

«Ruvo di Puglia è tra le tappe di "Bell'Italia", un nuovo programma televisivo che andrà in onda su La7 a partire da questo mese. Un viaggio in dieci tappe alla scoperta delle regioni e delle tradizioni della nostra penisola, che incontrerà territori e culture diverse».

Lo annuncia il sindaco Pasquale Chieco.

A condurlo sarà l'attore, sceneggiatore e conduttore televisivo Fabio Troiano.

«Nel pomeriggio di oggi uno staff di tecnici e addetti alla produzione – prosegue Chieco -, con i relativi mezzi, si aggirerà nel nostro centro storico per realizzare le riprese e poi spostarsi sulla Murgia.

La Polizia Municipale ha fornito loro le dovute autorizzazioni e i protocolli da rispettare.

Sono arrivati a noi contattando direttamente gli uffici dell'Assessorato alla Cultura e questo credo dimostri che il lavoro di promozione culturale della nostra Ruvo sta dando sempre più frutti.

Rappresentare la Puglia, in un programma televisivo nazionale e in un momento in cui abbiamo bisogno di aprirci a sguardi nuovi, è un fatto davvero importante e che ci riempie di gioia.

Soprattutto ora».

domenica 9 Maggio 2021

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti