Cronaca

Vaccinazioni antiCovid: al via al PalaVolta dal 12 aprile

La Redazione
Sopralluogo questa mattina con i responsabili del Dipartimento ​prevenzione Bari Asl; il fiduciario dell'Ordine dei Medici di Ruvo di Puglia, il dottor Giuseppe Caldarola, e i tecnici del Comune
scrivi un commento 800

«Questa mattina nuovo sopralluogo al PalaVolta con i responsabili del Dipartimento prevenzione della Azienda Sanitaria Locale Bari Asl; il fiduciario dell'Ordine dei Medici di Ruvo di Puglia, il dottor  Giuseppe Caldarola e i nostri tecnici».

Lo annuncia il sindaco Pasquale Chieco sulla pagina istituzionale Facebook.

«Il centro vaccinale di via Volta – prosegue – è quasi pronto: lunedì 12 si parte con le vaccinazioni per chi si è già prenotato con la Asl. 

Intanto, in attesa di dati aggiornati e certi che ancora non mi sono stati comunicati, sin da ieri ho convocato una riunione al Centro operativo comunale per questo pomeriggio, per analizzare la situazione contagi e valutare l'adozione di eventuali misure restrittive».

giovedì 8 Aprile 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Filipponio
Filipponio
3 anni fa

E invece i vecchietti prenotati con la ASL per la vaccinazione domiciliare, attesa sin dai primi di marzo, aspettano ancora?

Franco
Franco
3 anni fa

Continuano ad allestire costosi hub vaccinali mentre mancano i vaccini e soprattutto mentre sarebbe più opportuno vaccinarsi all'aria aperta.