Calcio

Doppia felicità per Mr Rutigliani: 100 panchine con le Aquile Molfetta e vittoria contro Sammichele

La Redazione
​Ieri, la Sefa Aquile Molfetta ha battuto la Polisportiva Sammichele per 5 a 4. Un derby molto importante il cui esito ha soddisfatto Mr Giuseppe Rutigliani di Ruvo di Puglia
scrivi un commento 66

Si è concluso con la vittoria della Sefa Aquile Molfetta il derby contro la Polisportiva Sammichele, nella 16esima giornata di campionato di serie B – girone G di calcio a 5.

Ieri, al Palazzetto dello Sport "Giosuè Poli", a Molfetta,  le Aquile di Mr Giuseppe Rutigliani, che ha festeggiato le 100 panchine bianco-rosse, hanno battuto la squadra avversaria per 5 a 4.

Primo tempo dominato dai ragazzi di mister Rutigliani ma l'estremo difensore Tasso del Sammichele è determinante, neutralizzando oltre venti chiare occasioni. Zerbini della Sammichele chiude il parziale sul punteggio di 0-1.

Nella ripresa con quinto di movimento visto lo svantaggio (1-3), le Aquile Molfetta continuano a macinare gioco e conquistano la vittoria con Barbolla autore di una doppietta. Le altre reti molfettesi sono realizzate da Reyna,  Murolo e Di Benedetto. 

Oltre le due reti di Zerbini, la Polisportiva Sammichele realizza altri due gol con Perez e Balena.

Giuseppe Rutigliani è soddisfatto per la vittoria e per il traguardo raggiunto con la squadra molfettese: le 100 panchine sono "stampate" sulla maglia ricevuta ieri come omaggio alla sua dedizione.

Il prossimo impegno della Sefa Aquile Molfetta è per martedì 2 febbraio, sempre al PalaPoli, con il Barletta Calcio, per il recupero della prima giornata di ritorno.  Fischio d'inizio alle 19.15.

domenica 31 Gennaio 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti