Calcio

Vittorie per le Aquile Molfetta e Dream Team Palo del Colle. Pari per il Futsal Andria

Giuseppe Tedone
​Successo roboante per la squadra molfettese di Giuseppe Rutigliani e Silvio Dell'Olio. C'è lo zampino di Vincenzo Mazzone nella vittoria della squadra di Giampaolo Piacenza per 3-2​ contro San Michele
scrivi un commento 141

Riportiamo i risultati di calcio a 5, dei campionati di serie B e serie C1 in cui sono protagonisti sportivi ruvesi. Le partite si sono disputate ieri.

Iniziamo dal campionato di serie B dove, nella seconda giornata di campionato, al PalaPoli le Aquile Molfetta hanno sfidato lo Sporting Venafro: una partita a senso unico, come dimostra il risultato finale: 10-1. Gara sempre sotto controllo per gli uomini di mister Giuseppe Rutigliani che, con questo successo, si portano in testa al girone G in concomitanza con il Futsal Bitonto. Sul taccuino dei marcatori, questa volta non è andato a segno il ruvese Silvio Dell’Olio, ma poco importa perché conta la vittoria di squadra.

Nel campionato di serie C1, continua il buon momento del Dream Team Palo del Colle, che tra le mura amiche ha battuto con il punteggio di 3-2 la Virtus San Michele. Nel successo del team barese, allenato dal mister Giampaolo Piacenza, c’è stato lo zampino di Vincenzo Mazzone, dove militano gli altri due ruvesi Giacomo Ciliberti e Leopoldo Mastrorilli.

Pareggio invece tra il Futsal Andria e l’Azzurri Conversano. I ragazzi allenati dal mister Giovanni Rutigliani si devono accontentare di un punto in casa, con il punteggio finale di 4-4.

Dopo questi risultati, Palo del Colle è al secondo posto in classifica con 16 punti, mentre il Futsal Andria è al quinto posto a pari merito con il Futsal Brindisi con 10 punti.

C’è una novità importante che riguarda il movimento pugliese, perché nella giornata odierna, con il nuovo dpcm, il Governo ha deciso di sospendere momentaneamente tutte le competizioni regionali fino al 24 novembre.

domenica 25 Ottobre 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti