Cultura

A Serra Petrullo “Angelus Novus” il concerto della “Rondine”

La Redazione
A cura della Fondazione "Angelo Cesareo", è a ingresso gratuito ma è necessario prenotarsi entro giovedì 30 luglio ​
scrivi un commento 340

Sabato 1° agosto p.v., al tramonto, a Serra Petrullo “Angelus Novus”, sede della Fondazione “Angelo Cesareo” a 3 km da Ruvo di Puglia, si terrà il concerto della “Rondine” dedicato, quest’anno, al volo, a un’ala di angelo.

Nell’area dinanzi alla statua in stone balancing di Massimiliano Di Gioia, che rappresenta un angelo, si esibiranno Daniela Ippolito (arpa e voce); Vincenzo Mastropirro (flauto)|; Alfonso Mastrapasqua (violino e viola), e il piccolo Nicola Altamura alla tromba per sue brevi ”pezzecatìdde’‘, ”schegge” musicali. Verranno eseguiti brani di Bach, Bellini, Gluck, Ibert, Morricone, Mozart, Vivaldi e canti popolari di Autori Vari.

Il concerto è a ingresso gratuito ma è necessario prenotarsi entro giovedì 30 luglio – indicando nome, cognome, numero di partecipanti, un recapito telefonico – al seguente indirizzo di posta elettronica: fondazioneangelocesareo@gmail.com.

Gli organizzatori fanno sapere che il giorno del concerto, alle 19, ci si ritroverà nell’Officina del Piano del Parco dell’Alta Murgia, in via valle Noè, 5, nei pressi della chiesa S. Domenico, per avviarsi subito alla sede con mezzi propri.

martedì 28 Luglio 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana