Attualità

I vincitori del bando del Festival dei Madonnari donano in beneficenza i loro premi

Giuseppe Tedone
​Sono Maurizio Cannizzo, Domenico Castelluccio e Marcello D'Introno che hanno deciso di aiutare i bambini che frequentano associazioni e centri di volontariato cittadini​
scrivi un commento 370

Vi vogliamo raccontare un gesto di solidarietà compiuto dai tre vincitori del concorso per il logo del “Festival Internazionale dei Madonnari”, organizzato dall’associazione Apuliae Terrae, in concomitanza della Festa della Madonna delle Grazie.

Nell’anno del Covid-19, non si è svolta la seconda edizione. Ma si sta già pensando a quello che si farà, una volta finita la pandemia. Intanto, potrà “sfoggiare” un logo, che è quello di Maurizio Cannizzo, il primo classificato.

Gli altri vincitori, classificatisi al secondo e terzo posto, sono Domenico Castelluccio e Marcello D’Introno.

Maurizio Cannizzo, grazie alla collaborazione di “Cantina Crifo e L’Agorà”, ha voluto trasformare il premio in denaro in matite colorate donate a Nadia Di Franco, coordinatrice del Centro Polivalente per Minori Nicolaus. Domenico Castelluccio ha donato, col supporto della pizzeria La Fornace, mille colori a spirito a Raffaella Scarongella, responsabile del Centro Mago di Oz.

Marcello D’Introno, in collaborazione con la pizzeria U Vecchie Furne, ha donato materiale utile direttamente a Gina Ciliberti, referente della Caritas settore minori.

Sempre positivo narrare queste meravigliose condivisioni umane, perché solo insieme si può ripartire dopo il brutto periodo che abbiamo vissuto, a causa della pandemia.

giovedì 4 Giugno 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti