Calcio

I risultati sportivi delle giovanili della Fc Di Domenico e Usd Ruvese

Giuseppe Tedone
​Il mister Fabio Di Domenico: «Quattro miei ragazzi del 2006, Sabino Cagnetta, Palomino Gargano, Antonio Di Domenico e Giancarlo Mastrorilli sono stati selezionati per un raduno selettivo dal Bari»
scrivi un commento 221

Questa settimana riportiamo i risultati delle squadre giovanili ruvesi della Fc Di Domenico e Usd Ruvese.

Iniziamo dalla squadra maschile, il gruppo under 15 della Fc Di Domenico, che al Fausto Coppi di Ruvo ha ottenuto un pareggio per 1-1 contro la Soccer Trani. Termina così il campionato dei ragazzi allenati da mister Allegretta che conclude la stagione al quarto posto con 34 punti.

Non finiscono qui le notizie riguardanti la società ruvese, perché quest’oggi quattro ragazzi classe 2006 sono stati selezionati per il raduno collettivo dalla società Ssc Bari.

«A nome della società posso ritenermi più che soddisfatto di questa opportunità che avranno i quattro ragazzi. – dichiara il mister Fabio Di Domenico- Gli atleti selezionati sono Sabino Cagnetta, Palomino Gargano, Antonio Di Domenico e Giancarlo Mastrorilli. Come società abbiamo avviato una collaborazione con la Ssc Bari, che ringraziamo per la sua disponibilità, ma soprattutto sono soddisfatto perché le opportunità servono ai ragazzi per crescere e si cresce anche confrontandosi con altri pari età».

Per quanto riguarda le compagini femminili dell’Usd Ruvese, sono arrivate due sconfitte. Nella seconda giornata del campionato under 17, le ruvesi hanno ceduto nettamente alla capolista del gruppo 2A, la Pink Sport Time U17, con il risultato finale di 0-7.

Mentre nel campionato under 15, nell’ottava giornata le nerazzurre allenate dalla coach Donatella Di Bisceglie sono state sconfitte sempre dal Pink Sport Time U15 per 4-1. Le reti per le padrone di casa sono state segnate da Elisa Zilli, Giorgia Tateo, Silvia Antonacci e Diletta Mevoli, mentre il gol ruvese è stato realizzato da Simona Giaconelli.

Dopo questo risultato il Pink Sport Time sale in classifica a 18 punti, mentre la Ruvese rimane al terzo posto a 10 punti.

Nella prossima giornata le nerazzurre osservano il turno di riposo.

venerdì 6 Marzo 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti