Basket

La Real Basket Ruvo ancora protagonista nel campionato Libertas

Giuseppe Tedone
Su due gare disputate, sono arrivate due vittorie su due. Nella prima gara i "gufi" hanno battuto il Cerignola per 59-57, per poi vincere anche il derby contro Ntvf Ruvo con il punteggio di 60-49
scrivi un commento 200

È partita da un paio di settimane la quinta stagione della Real Basket Ruvo: dopo il successo del campionato Csen della passata stagione, i “gufi” sono tornati a confrontarsi nel campionato Libertas Open. Campionato diviso in due gironi con playoff.

La RBR è inserita nel girone A con la giovanissima NTVF Ruvo (squadra satellite della Talos), la Pallacanestro Andria e As Bk Corato (impegnate anche nel campionato di 1 div Fip), la Mediterranea Cerignola e l’Avis Basket Trani Blu (impegnata nel campionato di Promo Fip) prossima avversaria dei ruvesi mercoledì 18 alle 21.15 al Palavolta.

Le prime due partite hanno consegnato ai ragazzi di Visicchio due vittorie: la prima 59-57 contro Cerignola e la seconda nel derby contro Ruvo con 60-49.

I tranesi sono reduci da tre vittorie e sono i favoriti per il primo posto nel girone. Possono contare su forti individualità e centimetri sotto canestro.

La società non ha escluso la possibilità di un nuovo campionato a gennaio visto il numero elevato di tesserati. Appuntamento a mercoledì.

domenica 15 Dicembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti