Spettacolo

“Postkino: oltre l’immaginazione”, stasera il secondo appuntamento col cinema all’aperto

La Redazione
​Sarà proiettato il film "Se mi lasci ti cancello" di Michel Gondry, un bellissimo saggio sulle relazioni sentimentali, il funzionamento della memoria, l'immaginazione e la creatività surreale​
scrivi un commento 289

Questa sera alle 21, in piazza Le Monache a Ruvo di Puglia, nell’ambito della rassegna estiva “Immaginari – Scene d’estate 2019” curata dall’Assessorato alla Cultura, secondo appuntamento con “Postkino: oltre l’immaginazione”.

Sarà proiettato il film “Se mi lasci ti cancello” (titolo originale “Eternal sunshine of the spotless mind”) di Michel Gondry (Usa 2004), un bellissimo saggio sulle relazioni sentimentali, il funzionamento della memoria, l’immaginazione e la creatività surreale.

La partecipazione è libera, sono disponibili posti a sedere.

Postkino è un’associazione culturale specializzata nel portare il cinema e la videoarte fuori dalle sale di proiezione, offrendo agli spettatori un’esperienza immersiva e multisensoriale. Un cinema itinerante che offre la possibilità di rivivere alcune pellicole senza tempo in location suggestive, invitando il pubblico a immergersi nell’emozione della visione.

Prossimo film in cartellone, sabato 17 agosto, in piazza Menotti Garibaldi, sempre alle 21, “Moonrise Kingdom” di Wes Anderson.

mercoledì 7 Agosto 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti