Calcio

La Ruvese femminile vince il 1° Torneo Città dei Fiori

La Redazione
Sono state ben tre le compagini della società che hanno partecipato al trofeo disputatosi in questi giorni a Palombaio. A trionfare è stata la squadra di capitan Chiffi su quella di capitan Ricciotti
scrivi un commento 332

A due anni dalla partenza del progetto della squadra femminile cominciano ad arrivare le prime soddisfazioni per le ragazze allenate da Donatella Di Bisceglie.

Le calciatrici nerazzurre si aggiudicano il primo e il secondo posto nel 1° Torneo Città dei Fiori disputato a Palombaio, dove hanno sono riuscite a portare ben due squadre in finale su 16 team provenienti da tutta la Puglia.

La società, su richiesta dell’organizzazione, portava ben tre compagini, identificate come Ruvese A, Ruvese B e Ruvese C. Alla finale sono arrivate la Ruvese C e la Ruvese A, con la Ruvese B eliminata ai quarti di finale. Ad aggiudicarsi il torneo è stata la Ruvese C di capitan Chiffi con il risultato di 8-1 sulla Ruvese A di capitan Ricciotti. Netto il percorso della Ruvese C, che dopo aver affrontato nel girone anche il derby con la Di Domenico Football, vinto nettamente per 6-1, ha proseguito nel percorso netto eliminando in semifinale l’Apulia Trani con il risultato di 3-0, mentre la Ruvese A in semifinale aveva eliminato il Fasano.

Dopo il 4° posto raggiunto nel Campionato nazionale Under 15 femminile, un altro momento di festa per le ragazze nerazzurre.

mercoledì 8 Maggio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti