Cultura

“Sud…ario”, la Passione raccontata in versi e disegni

La Redazione
Nella Pinacoteca d'arte contemporanea "Domenico Cantatore" di via Madonna delle Grazie, ​Vincenzo Mastropirro e Giuseppe Fioriello presentano il loro libro di poesie illustrato. Ingresso gratuito​​
scrivi un commento 186

Questo pomeriggio alle 18, nella sala conferenze della Pinacoteca d’arte contemporanea Domenico Cantatore di via Madonna delle Grazie, nell’ambito della rassegna “Ruvo a Primavera”, si terrà la presentazione/concerto del libro “Sud…ario” Passio Christi – Passio hominis di Vincenzo Mastropirro e Giuseppe Fioriello (Secop edizioni). Si tratta di un testo illustrato di poesie dedicato alla Passione di Cristo. Gli autori, rispettivamente poeta e illustratore, raccontano, in versi e disegni, in dialetto e in china, di una Via Crucis dei tempi moderni, in un Sud del mondo come luogo fisico e dell’anima, in cui c’è una solitudine umana e divina.

Introduce Raffaella Leone. Al pianoforte Domenico Bruno. L’incontro è patrocinato dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Ruvo di Puglia. L’ingresso è gratuito.

giovedì 18 Aprile 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti