Spettacolo

Un altro ruvese a “L’Eredità”, è Vincenzo Mastropirro

La Redazione
Si è definito un "poemusico"​ e ha regalato a Flavio Insinna un suo lavoro con Alda Merini. «Sei veramente nel mio cuore per sempre»​, lo ha ringraziato il conduttore
scrivi un commento 1381

Dopo poco meno di venti giorni dal precedente, un altro Vincenzo, sempre ruvese, è stato protagonista del seguitissimo quiz del pre serale di Rai1 “L’Eredità”. Lui è Vincenzo Mastropirro, noto poeta e musicista, o meglio – come si è definito egli stesso – un “poemusico”.

«Mi ha regalato un suo lavoro meraviglioso con Alda Merini. Sei veramente nel mio cuore per sempre», lo ringrazia subito il conduttore Flavio Insinna, che lo presenta così: «Insegnante di musica, sposato con Gina, due figli, Silvia e Michele». Il saluto dallo studio è per loro, ma soprattutto per mamma Ninetta, 88 anni: «È stata lei che mi voleva qua», spiega Vincenzo.

Purtroppo, dopo la prima prova non completata, consistita nell’abbinare ogni personaggio al suo mestiere, il nostro concittadino è stato “additato” dal campione in carica per la sfida con la signora Alessandra. Terminando il tempo a disposizione per rispondere alle domande prima della sua avversaria, Mastropirro è stato purtroppo il primo eliminato della puntata.

martedì 26 Febbraio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti