Politica

Maurizio Moscara nuovo Segretario della Provincia di Brindisi

La Redazione
È stato nominato con decreto del 15 febbraio dal presidente Riccardo Rossi «in ragione della sua professionalità, competenza ed esperienza». Il nuovo incarico avrà decorrenza da giovedì prossimo
scrivi un commento 852

Con Decreto numero 9 del 15 febbraio scorso, il presidente della Provincia di Brindisi Riccardo Rossi ha nominato Segretario dell’ente il dottor Salvatore Maurizio Moscara, attualmente titolare della Segreteria del Comune di Ruvo di Puglia.

La scelta è stata fatta, come si legge nel documento, «in ragione della sua professionalità, competenza ed esperienza». Moscara avrà anche il ruolo di responsabile della “Prevenzione della corruzione” (ai sensi della Legge nazionale 190/2012) e della Trasparenza e presiederà l’Unità preposta ai controlli sulle società partecipate non quotate e il Comitato di Direzione dei Dirigenti.

Moscara è nato a Moncalieri, in provincia di Torino, il 1° febbraio del 1966, è residente a Bari ed è iscritto nella fascia A dell’Albo nazionale dei Segretari comunali e provinciali. Succede al dottor Fabio Marra.

Il nuovo incarico avrà decorrenza a partire dal prossimo 28 febbraio.

giovedì 21 Febbraio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana