Attualità

Sosta a pagamento, al via la campagna informativa

La Redazione
​Depliant illustrativi saranno consegnati negli uffici pubblici e nelle attività commerciali​. Ogni mercoledì e venerdì sarà a disposizione anche uno sportello nella sede della Polizia locale
scrivi un commento 1950

Le società A.J. Mobilità e Rua Mobilità, in considerazione dell’imminente avvìo del piano di regolarizzazione delle aree di sosta a pagamento nel comune di Ruvo, fanno sapere che è in corso una campagna informativa con consegna di depliant illustrativi negli uffici pubblici e nelle attività commerciali della città.

Inoltre, a partire da domani, 5 dicembre, ogni mercoledì e venerdì sarà a disposizione uno sportello presso gli uffici del comando di Polizia locale di corso Ettore Carafa 46 al mattino dalle 10.30 alle 12.30 e al pomeriggio dalle 17 alle 19 telefonando al numero 080.3952813.

martedì 4 Dicembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Tony
Tony
5 anni fa

Bell'idea, fare cassa a spese dei cittadini.
Se questa era l'idea, perchè non si è pensato di mettere Autovelox vicino le scuole, sugli estramurali e aree a rischio “incolumità” pedoni (a costo “0”), visto che la sera anche una salubre camminata o un attraversamento pedonale è diventata un terno a lotto, invece di pensare prima di tutto agli interessi economici, anzichè a quelli dei contribuenti???

biagio anselmi
biagio anselmi
5 anni fa

e con questo provvedimento, che durerà all'incirca da natale a s. stefano, possiamo tranquillamente affermare che le finanze della città saranno risanate ed anzi rimpinguate. gli autisti faranno a gara per parcheggiare a pagamento nelle strade piene di negozi, piene di attività, piene di vita, non solo nel periodo natalizio, ma tutto l'anno. orde di turisti invaderanno corsi e piazze, pullulerà, vedrete, pullulerà…