Altri Sport

Ancora ottimi risultati per gli atleti dell’asd Talos Ruvo

Giuseppe Tedone
Nella tappa di Viggiano del Mediterraneo cross, primo posto per Rebecca Lobascio nella categoria Esordienti Donne secondo anno. Quarta posizione per Luca De Leo nel Campionato regionale Dh Cup​
scrivi un commento 129

Lo scorso fine mese si sono disputate delle prove del Mediterraneo cross, dove tra gli atleti partecipanti erano presenti tre ragazzi dell’asd Talos Ruvo.

La manifestazione è basata su cinque tappe valevoli per le gare del campionato di ciclocross. In quella di Viggiano, in provincia di Potenza, Rebecca Lobascio ha conquistato il primo posto nella categoria Esordienti Donne secondo anno, mentre Giuseppe Cassano e Michelangelo Cantatore nella gara maschile hanno ottenuto rispettivamente il sesto e il ventesimo posto. Nonostante ciò, i due ragazzi hanno raggiunto risultati lodevoli, poiché era prima volta che si confrontavano in questa specialità.

Le buone notizie non finiscono qui, perché a San Giovanni Rotondo è andato in scena il Campionato regionale Dh Cup, una spettacolare disciplina di discesa in mountain bike. Il rappresentante della società ruvese, Luca De Leo, nonostante durante nella prima manche della gara abbia subìto una foratura, è riuscito a conquistare un ottimo quarto posto nella categoria Esordienti.

Questi ottimi risultati dimostrano la crescita di tutti coloro che lavorano con passione in questo team.

sabato 3 Novembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti