Cultura

Domani apertura straordinaria della Torre dell’Orologio

La Redazione
In occasione della sagra "U Kùkué de Rìuve"​, dalle 18 alle 21 sarà possibile salire sul terrazzino panoramico dell'edificio per ammirare la vista sulla città e sul suo patrimonio artistico​
scrivi un commento 343

Bella è la città quando si mostra dall’alto: ordinata, allineata, pulita e più verde di quanto non sembri a camminarci dentro. Non tutti i giorni, però, succede di avere la possibilità di volare sui tetti.

Domani, venerdì 28 settembre, l’associazione Pro Loco promuove l’apertura straordinaria serale della Torre dell’Orologio in occasione della sagra “U Kùkué de Rìuve”, inserita nel programma civile dei festeggiamenti in onore dei Santi Medici organizzata dall’omonima Pia Unione.

La Torre dell’Orologio sarà accessibile dalle 18 alle 21.

Salendo i 73 alti scalini è possibile raggiungere il terrazzino panoramico, che offre una vista a 360° sulla città e sul suo patrimonio artistico, fino a riconoscere Castel del Monte. In giornate particolarmente chiare lo sguardo si allunga fino alla costa adriatica.

Per garantire il regolare accesso al terrazzino panoramico è vivamente consigliato l’uso di calzature comode; l’accesso al monumento sarà consentito a gruppi di massimo dieci persone per volta.

Per informazioni sull’apertura del monumento Pro Loco Ruvo di Puglia (080.3615419) o infopoint Ruvo di Puglia (080.3628428 -prolocoruvodipuglia@libero.it)

giovedì 27 Settembre 2018

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana