Da Facebook

Il Sindaco: «Buon anno scolastico a tutta la città»

La Redazione
E a studenti e insegnanti dice: «Non dimenticate di tenere aperta la finestra della vostra classe per guardare sempre fuori»
scrivi un commento 396

«Buon anno scolastico a chi in questi giorni torna nelle nostre scuole da docente o da studente e soprattutto a chi inizia per la prima volta la grande avventura dell’apprendimento e della condivisione della propria quotidianità con coetanei e con adulti». Inizia così il post pubblicato questa mattina su facebook dal sindaco Pasquale Chieco e dedicato al ritorno in aula di alunni e insegnanti.

«Vi auguro – prosegue il Primo cittadino – un anno scolastico entusiasmante, che vi consenta di creare legami, di prendere e di dare ognuno per quello che è e per quello che sa. Non dimenticate di tenere aperta la finestra della vostra classe per guardare sempre fuori, ricordate che la vostra città è come un’aula dove tutti possono imparare l’uno dall’altro perché ognuno ha qualcosa da insegnare. Noi cercheremo di esservi il più possibile vicino, buon anno scolastico a tutta la città».

martedì 18 Settembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana