Spettacolo

“To play”, «a tutto volume» contro la violenza sulle donne

La Redazione
​Questa sera nella Pinacoteca di arte contemporanea di via Madonna delle Grazie il saggio finale della scuola di musica e teatro. In mostra anche cinque scatti a tema dell'associazione fotografica Mádő​
scrivi un commento 254

«La donna, un essere spregevole, subordinato, intimamente usurpabile, psicologicamente ricattabile, in casi estremi schiavizzato, umiliato….una violenza di genere per cui non dovremmo nemmeno essere qui a discutere, ma i numeri sono impietosi e la sensibilizzazione sembra non essere mai sufficiente». È questo il provocatorio prologo con cui la scuola di musica e teatro To play annuncia e presenta il saggio 2018, in programma questa sera a partire dalle 20.30 nella Pinacoteca di arte contemporanea di via Madonna delle Grazie.

Uno no a ogni forma di violenza di genere quello che, guidati dai loro insegnanti, gli allievi canteranno e suoneranno dal vivo «a tutto volume attraverso l’esecuzione di brani che affrontano l’argomento».

All’evento collabora anche l’associazione culturale fotografica Mádő, che per l’occasione esporrà cinque scatti tematici.

L’ evento rientra nella rassegna “Era di maggio” del Comune di Ruvo di Puglia. L’ingresso è gratuito.

lunedì 25 Giugno 2018

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti