Spettacolo

A La Mancha la presentazione del disco di “Rosita”

La Redazione
"Circuiti", realizzato grazie alla vittoria del contest "E cantava le canzoni"​, è uscito il 23 febbraio e contiene quattro tracce: "Decidersi", "Quello che sono", "Semplicemente", "Un po' di te in me"​
scrivi un commento 252

Il progetto “Rosita” nasce da alcuni inediti di natura pop di Rosita Brucoli, una giovane e promettente cantautrice ruvese, arricchiti dalla chitarra acustica di Giuseppe Tarricone e dalle percussioni di Michele Gallo. Ciascuno di loro proviene da progetti musicali differenti: band punk, rock (principalmente anni ‘70) e alternative rock, blues.

I tre iniziano a suonare insieme nel 2016, con diversi concerti nei locali della provincia. Presentano i primi inediti realizzati alla rassegna “Ruv’in roll” davanti a un pubblico non indifferente. Partecipano ad altre iniziative musicali locali, come il “Rec n’ play” ed “E cantava le canzoni”, un contest dell’Arci di Valenzano nell’ambito del quale si aggiudicano il primo posto, vincendo la registrazione dell’ep “Circuiti”, uscito il 23 febbraio scorso.

Il disco, che contiene quattro tracce (“Decidersi”, “Quello che sono”, “Semplicemente” e “Un po’ di te in me”), sarà presentato ufficialmente questa sera, domenica 1° aprile, alle 21 nel circolo culturale La Mancha di via Sant’Agnese.

domenica 1 Aprile 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti