Altri Sport

Olympia Grifo in vetrina alla Coppa Italia di Ju jitsu

La Redazione
Due medaglie d'oro, tre argenti e un bronzo per la squadra ruvese, in una competizione che ha visto la partecipazione di 34 società provenienti da ogni regione, per un totale di 700 atleti iscritti
scrivi un commento 194

Un bottino eccellente e di prim’ordine quello conquistato dall’asd Olympia Grifo di Ruvo di Puglia alla Coppa Italia 2018 Fijlkam di Ju jitsu tenutasi sabato 17 e domenica 18 marzo a Taranto. Due medaglie d’oro, tre argenti e un bronzo per la squadra ruvese, in una competizione che ha visto la partecipazione di 34 società provenienti da ogni regione, per un totale di 700 atleti iscritti.

Nella specialità del Fighting system medaglia d’oro per Gianvito Spinelli (esordienti 45 kg) e Michele Mininni (seniores 85 kg); medaglia d’argento per Michele Gramegna (esordienti 37 kg); medaglia di bronzo per Nicola Pisicchio (seniores 77 kg).

Nella specialità del Ne waza medaglie d’argento per Michele Mininni (seniorers 85 kg) e Nicola Pisicchio (seniores 77 kg).

«Partecipare alla competizione è stato un modo per confrontarsi con le più forti società di Ju jitsu d’Italia – ha commentato il presidente Giuseppe Fortunato -. E abbiamo dimostrato ancora una volta che gli atleti dell’Olympia Grifo sono in grado di primeggiare in ogni specialità di gara e categoria. Il nostro team ha oggi brillato grazie a un gruppo di ragazzi molto talentuosi di cui sentiremo spesso parlare».

mercoledì 21 Marzo 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti