Da Facebook

Cantiere in corso Cavour, i complimenti del Sindaco

La Redazione
Dopo il sopralluogo: «La squadra sta operando con professionalità, dedizione e, se posso dire, trattandosi di lavoratori ruvesi di una ditta ruvese, anche con amore per la propria città»​
scrivi un commento 592

Sono in corso in questi giorni le opere di manutenzione e sistemazione delle chianche sconnesse dei marciapiedi di corso Cavour.

Sul cantiere c’è stato il sopralluogo del sindaco Pasquale Chieco, che ieri sul suo profilo Facebook ha fatto i complimenti «al direttore, Andrea Montecristo, e ai suoi collaboratori, per la qualità e l’impegno con cui stanno realizzando un lavoro apprezzato anche dai cittadini che ho incontrato.

È un piccolo cantiere, ma la squadra sta lavorando con professionalità, dedizione e, se posso dire, trattandosi di lavoratori ruvesi di una ditta ruvese, anche con amore per la propria città. C’è modo e modo di fare le cose: questo è quello che preferisco», ha concluso il Primo cittadino postando anche alcune foto.

giovedì 15 Marzo 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Domenico Lovino
Domenico Lovino
6 anni fa

Complimenti di cosa. Sta facendo solo quello che va fatto. Iniziasse a rifare l’asfalto in tutto il paese che siamo ormai in pessime condizioni. Sembra di essere sotto bombardamento. E senza parlare della poca sicurezza nelle strade per i pedoni.

Le più commentate della settimana