Da Facebook

«Basterebbe solo un po’ di asfalto»

La Redazione
«Queste sono le condizioni in cui da molti, molti mesi imperversa il manto stradale di via dei Floricoltori a Ruvo di Puglia», scrive un cittadino inviandoci delle foto piuttosto eloquenti
scrivi un commento 260

«Queste sono le condizioni in cui da molti, molti mesi imperversa il manto stradale di via dei Floricoltori a Ruvo di Puglia». Così scrive un cittadino alla nostra pagina facebook rivolgendosi direttamente al sindaco Pasquale Chieco e inviandoci delle foto piuttosto eloquenti sulla condizione pessima della strada, che peggiora in caso di precipitazioni atmosferiche.

«Anche se periferica, essa è una delle arterie più importanti del nostro paese e sede di una delle aziende più grandi e produttive della città – prosegue -. Vorrei però sottolineare che ogni giorno, per ben quattro volte al giorno, i 30 dipendenti che ci lavorano, unitamente ai titolari, oltre che fare i conti e fare a pugni con la commercializzazione, la concorrenza e la globalizzazione, devono pure effettuare pericolosi slalom stradali per salvaguardare le sospensioni, i semiassi e le carrozzerie delle proprie auto. E siccome i soldi che i dipendenti guadagnano col sudore della fronte servono per sostenere e mandare avanti le proprie famiglie, proprio non sarebbe il caso darli pure inutilmente a meccanici, carrozzieri e sfasciacarrozze.

Basterebbe solo un po’ di asfalto!» , conclude.

martedì 27 Febbraio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana