Calcio

A Ruvo debutta il calcio femminile

La Redazione
​Le ragazze dell'usd Ruvese hanno affrontato le pari età della Pink Bari nel Campionato nazionale Under 15​. Sconfitte sul campo, non hanno però sfigurato, ricevendo i complimenti delle avversarie​
scrivi un commento 967

Sabato 24 febbraio 2018, al “Fausto Coppi” di Ruvo di Puglia, è andata in scena la prima partita della Ruvese nel Campionato nazionale femminile Under 15. È senza ombra di dubbio la prima volta per la città di Ruvo di Puglia ha una squadra femminile di calcio.

Certo il debutto prevedeva il dover scalare una montagna chiamata Pink Bari, l’unica squadra del girone a militare in Serie A. Capitan Ricciotti e compagne (tra cui tre prestiti ricevuti dalla società Academy Giovinazzo, a cui va il ringraziamento della società) hanno comunque già vinto, essendo le prime a disputare un torneo di calcio nazionale.

Le ragazze di mister Donatella Di Bisceglie sono state sconfitte sul campo, ma non hanno sfigurato. Anzi, al termine della gara hanno ricevuto i complimenti dalle avversarie per l’impegno e l’abnegazione, oltre a un invito ufficiale ad assistere alla prossima gara casalinga nel campionato di Serie A.

La prossima partita si giocherà domenica prossima 4 marzo alle 11 sul campo Casalino di Trani. Avversario di turno l’Apulia Trani.

martedì 27 Febbraio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti