Attualità

…e neve fu.

La Redazione
L'attesa è stata trepidante, tra il desiderio e il timore. Poi, un paio d'ore fa, i primi timidi fiocchi​, e mentre scriviamo le precipitazioni si infittiscono e un lieve manto bianco inizia a posarsi
scrivi un commento 1005

Tanto tuonò che piovve. Anzi, tanto fece freddo che nevicò. Da giorni ormai si diceva che – per colpa del gelido Burian – lunedì sarebbe stato il giorno x. E così è stato.

Da un paio d’ore a questa parte i primi timidi fiocchi hanno cominciato a scendere sulla città, infittendosi poi col trascorrere del tempo, mentre la temperatura resta per il momento salda a poco più di zero gradi. Mentre scriviamo, una leggera coltre bianca sta coprendo giardini, strade e automobili, destando come sempre sentimenti contrastanti tra la gioia infantile e la preoccupazione dei disagi.

E voi, come la vivete la neve a Ruvo? Raccontatecelo con parole e foto all’indirizzo email redazione@ruvolive.it, sulla nostra pagina Facebook e via whatsapp al numero 389.2170180.

lunedì 26 Febbraio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Anonimo
Anonimo
6 anni fa

Posso sapere se domani si va a scuola?

Anonimo
Anonimo
6 anni fa

Quando si saprà se si va a scuola domani?

Stefano Malacarne
Stefano Malacarne
6 anni fa

Domani c'è scuola

Anonimo
Anonimo
6 anni fa

Domani si va a scuola?

...
...
6 anni fa

Ok. Neve fu. E la scuola? Anche la scuola fu.
Scusatemi, o uno o l’altro. Che facciamo, si va a scuola con la neve? E anche se non è apparente le strade sono ghiacciate e i pericoli sono tanti. Valutate bene. Un giorno e si taglia la testa al toro.

Le più commentate della settimana