Cultura

Un gruppo di americani in vacanza a Ruvo

La Redazione
​Proviene dalla Florida ed è giunto nella nostra città per trascorrere le festività natalizie e prendere parte alle tradizioni pugliesi​. Accolto dall'InfoPoint, ha lodato il trattamento ricevuto
scrivi un commento 625

Nei giorni scorsi l’InfoPoint di Ruvo di Puglia ha accolto alcuni turisti provenienti dalla Florida, giunti nella nostra città per trascorrere le festività natalizie e prendere parte alle tradizioni pugliesi.

Il gruppo ha espresso complimenti e apprezzamenti nei confronti della nostra città, lodando l’accoglienza ricevuta sia dai semplici cittadini, sia dagli operatori turistici.

I loro territori di provenienza sono caratterizzati da festeggiamenti diversi dai nostri, in genere caratterizzati dallo stare insieme fra gli affetti familiari.

Ambasciatori della nostra città sono stati i numerosi attrattori culturali e anche l’enogastronomia, che in questo periodo dell’anno si distingue per la pregevolezza e la varietà dei dolci e dei salati.

I visitatori sono stati accompagnati alla scoperta delle bellezze nostrane dalle guide della Pro Loco, impegnate nel facilitare la loro l’esperienza di conoscenza dei monumenti più significativi della città e del territorio circostante.

L’invito a Ruvo di Puglia è rivolto a tutti coloro i quali vogliono trascorrere un’esperienza natalizia all’insegna della riscoperta delle potenzialità del territorio e della buona tavola. A loro, per tutto il periodo delle festività, l’InfoPoint offre informazioni turistiche, notizie su eventi, attrazioni e itinerari suggeriti da personale qualificato. Apertura dal venerdì alla domenica e nei giorni festivi con orario continuato dalle 8 alle 22.

martedì 26 Dicembre 2017

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti