Calcio

Goleada dei Giovanissimi della Ruvese ai danni dell’Academy Giovinazzo

La Redazione
​Ottima prestazione per i ragazzi di mister Pellegrini, che vincono con un sonoro 15-0 una gara rivelatasi senza storia fin dai primi minuti di gioco. Mattatori sono stati Columella e Scardigno​
scrivi un commento 403

Finisce con un sonoro 15-0 per i Giovanissimi della Ruvese allenati da mister Pellegrini la seconda giornata del Campionato provinciale, giocata contro l’Academy Giovinazzo.

Gara senza storia fin dai primi minuti di gioco, che vede concludersi con il parziale di 4-0 la prima frazione con le reti di Paparella, Columella e una doppietta del classe 2004 Di Vittorio.

La ripresa vede il match continuare sullo stesso trend. La Ruvese va in rete per ben altre 11 volte; a farla da mattatori sono Columella, che realizza ulteriori quattro reti, e Scardigno, che ne segna cinque tutte in un tempo. Le altre vengono realizzate ancora da Paparella (doppietta per lui) e da Rabi (seconda rete in campionato).

Al fischio finale soddisfazione da parte di tutti i ragazzi e dell’allenatore per quella che è stata davvero un’ottima prestazione.

martedì 21 Novembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti