Altri Sport

Brentwood international dance competition, ottimi risultati per la Vivo Latino

Francesca Elicio
Giovedì scorso, nel Royal Bertol​, ​Francesco Garofalo e Magdalena Amelia Strzesnicka si sono classificati 34esimi tra le coppie migliori al mondo, a sole cinque "croci" dal round successivo​
scrivi un commento 347

Ancora successi per l’associazione sportiva dilettantistica “Vivo latino”. A mantenere alto l’onore della scuola questa volta è Francesco Garofalo, insieme alla sua ballerina Magdalena Amelia Strzesnicka.

Lo scorso martedì 10 ottobre, infatti, si è tenuta a Brentwood una competizione sviluppatasi in due giornate: la prima ha visto solo tre round e altrettante eliminatorie, e di conseguenza ha eletto le 36 coppie che si sono aggiunte alle già 12 migliori al mondo, stabilite l’anno precedente.

Giovedì 12 invece si è tenuta presso il Royal Bertol la seconda parte della gara, suddivisa in due round: il primo che ha visto partecipare ben 48 coppie; il secondo con la successiva scrematura fino alle ultime 30.

Francesco e Magdalena si sono classificati 34esimi, a sole cinque “croci” dal round successivo, cioè quello delle 30 coppie migliori al mondo nella categoria amatori latino.

I due ballerini si sono poi esibiti sabato scorso, 21 ottobre, a Sofia, in Bulgaria.

lunedì 23 Ottobre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana