Volley

La New volley Tecnoswitch Ruvo al debutto contro la Tennent’s Grill Lecce

Giuseppe Tedone
​Il campionato inizierà domenica 15 ottobre. Il mister Donato Incerti: «L'obiettivo stagionale è la salvezza, gara dopo gara conosceremo al meglio attraverso i video tutte​ le nostre avversarie»​
scrivi un commento 234

Manca poco meno di un mese all’inizio del campionato di pallavolo di serie C femminile e inizierà una nuova avventura per la New volley Tecnoswitch Ruvo, alla prima partecipazione in questa categoria, dopo l’inattesa promozione della passata stagione.

Si comincia infatti domenica 15 ottobre; nel frattempo è stato definito il calendario e il debutto sarà al Palavolta, con avversaria la Tennent’s Grill Lecce. Anche nella giornata successiva, nella prima trasferta ufficiale, le ragazze ruvesi saranno impegnate ancora contro una squadra salentina, ossia il Cuore di mamma Magic Cutrofiano</strong>; mentre alla quarta giornata, in casa, ci sarà il tanto atteso derby contro l’asd Polis Corato.

«Il primo obiettivo stagionale è la salvezza – dichiara il mister Donato Incerti -. Non conosco molto sulle squadre inserite nel nostro girone, visto che affronteremo formazioni salentine, tarantine e addirittura una squadra lucana. Considero le compagini leccesi le più attrezzate, visto quello che si è verificato durante gli spareggi interregionali della passata stagione, dove nella maggior parte dei casi hanno vinto gli scontri diretti. Gara dopo gara conosceremo meglio attraverso i video tutte le nostre avversarie; possiamo toglierci delle grandi soddisfazioni, visto che per molte ragazze si tratta della prima esperienza in questo campionato. La società è intervenuta molto bene sul mercato acquistando tre innesti di valore che si uniranno al resto della squadra della passata stagione.

Considero la Deco Domus Noci la squadra favorita del girone».

giovedì 21 Settembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti