Politica

Simone Salvatorelli nel coordinamento regionale di Direzione Italia

La Redazione
​L'ex consigliere comunale e assessore all'Urbanistica: «È un riconoscimento alla lealtà, all'impegno e alla coerenza politica mia, ma soprattutto dell'intera sezione di Ruvo in tutte le sue componenti»​
scrivi un commento 588

L’ingegner Simone Salvatorelli, ex consigliere comunale e assessore all’Urbanistica di Ruvo di Puglia, è stato nominato ieri mattina a Bari componente del coordinamento regionale di “Direzione Italia”.

«È un onore e un motivo di orgoglio, nonché di grande responsabilità entrare a far parte del coordinamento regionale in questa fase delicata e importante dell’organizzazione del partito, anche in funzione delle prossime consultazioni elettorali di sicura rilevanza per il futuro e il cambiamento del nostro Paese – ha dichiarato il diretto interessato -. È un riconoscimento alla lealtà, all’impegno e alla coerenza politica mia personale, ma sopratutto dell’intera sezione di Ruvo in tutte le sue componenti.

Con convinzione e senza alcuna esitazione abbiamo sin dall’inizio aderito al progetto politico dell’onorevole Raffaele Fitto e continueremo a farlo con rinnovati impegno e passione politica. È il momento di rimboccarsi le maniche, così come giustamente affermato stamane dal nostro coordinatore regionale, il dottor Francesco Ventola», ha concluso.

martedì 5 Settembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana