Attualità

In città quattro nuovi Vigili urbani

La Redazione
​Due di loro sono stati assunti a tempo indeterminato; gli altri, invece, per quattro mesi. Il Primo cittadino: «Segnale preciso ​di potenziamento delle attività di presidio e controllo del territorio»​
scrivi un commento 2838

Il sindaco di Ruvo di Puglia Pasquale Chieco ha ricevuto ieri mattina i quattro nuovi agenti in forza al comando di polizia municipale di Ruvo.

Due di loro sono stati assunti a tempo indeterminato; gli altri, invece, per quattro mesi.

«Con queste nuove assunzioni – ha commentato il Primo cittadino – intendiamo dare un segnale preciso di potenziamento delle attività di presidio e controllo del territorio: non solo sicurezza, ma anche sostegno alla viabilità, monitoraggio e soprattutto dialogo con i cittadini per l’individuazione e la soluzione dei problemi.

Con questi quattro nuovi arrivi al comando di Ruvo, che rappresentano uno sforzo non piccolo da parte dell’Amministrazione, abbiamo inoltre voluto invertire la tendenza, attiva da diversi anni, di una progressiva riduzione del numero degli agenti in servizio, con conseguente riduzione delle attività in favore della comunità. Ai nuovi agenti il mio caloroso benvenuto a Ruvo e auguri di buon lavoro nell’interesse dei cittadini».

martedì 8 Agosto 2017

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti