Politica

Chieco smentisce la chiusura dell’ambulatorio di diabetologia

La Redazione
Afferma: «Il laboratorio ruvese, interessato per qualche giorno dallo spostamento dei pazienti verso Terlizzi e Corato a causa delle ferie estive del dott. Fatone, prossimo alla pensione, continuerà regolarmente la sua attività»
scrivi un commento 393

Smentita prontamente la fake news in merito alla chiusura dell’ambulatorio di diabetologia di Ruvo di Puglia. Il sindaco Chieco ha postato sulla sua pagina Facebook quanto segue:

«La notizia, messa in circolazione sui social da irresponsabili, di una possibile chiusura dell’ambulatorio di diabetologia di Ruvo di Puglia è totalmente falsa. Rassicuro i tanti preoccupati cittadini che mi hanno contattato in queste ore: ho ricevuto rassicurazioni e puntuali informazioni in questo senso direttamente dalla Direzione generale della ASL BA.

Il laboratorio ruvese, interessato per qualche giorno dallo spostamento dei pazienti verso Terlizzi e Corato a causa delle ferie estive del dott. Fatone, prossimo alla pensione, continuerà regolarmente la sua attività».

E continua: «In proposito, al fine di evitare che le ferie del medico responsabile creino disagi ai pazienti ruvesi, ho acquisito la disponibilità della ASL BA ad assicurare, già dai prossimi giorni, la presenza presso il laboratorio ruvese di medici specialisti di endocrinologia.

I servizi di tutela della salute sono un argomento di grande importanza e costituiscono motivo di serie preoccupazioni per tante famiglie ruvesi.

Nel restare sconcertato davanti a chi non si fa scrupolo di mettere in allarme persone ammalate e di speculare politicamente anche su questioni così delicate e personali, invito calorosamente tutti i cittadini a diffidare di “sedicenti ben informati” e a cercare informazioni solo da fonti attendibili e serie, come ad esempio, la ASL BA o direttamente il Sindaco, nella sua veste di autorità sanitaria con poteri di controllo e giudizio sulla Direzione Generale della ASL».

domenica 30 Luglio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Giacomo Campanale
Giacomo Campanale
6 anni fa

Tutto a …. bassa voce!!! Ma l'opposizione deve svogere il suo ruolo. Sa la zizzania deve crescere col grano poi verrà la mietitura…