Cronaca

Un camion travolge ambulanza e auto della Polizia municipale

La Redazione
​L'incidente è avvenuto sulla strada provinciale 231 tra Ruvo e Terlizzi in direzione Bari, poco dopo le 8.30: i due mezzi erano fermi a prestare soccorso sul luogo di un precedente sinistro​
scrivi un commento 1375

Incredibile incidente sulla strada provinciale 231, nel tratto tra Terlizzi e Ruvo, in direzione Bari.

Attorno alle 8.30, un camion ha travolto un’ambulanza e un’automobile della Polizia municipale di Ruvo, ferme sul luogo di un precedente incidente, avvenuto poco prima, protagonista una Ford Fiesta al cui volante era una ragazza. Sul posto erano intervenuti i due mezzi: la vettura dei vigili urbani e quella dei soccorritori del 118 di Ruvo di Puglia per prestare soccorso alla conducente della vettura.

La strada era transitabile a una sola corsia, per permettere il deflusso dei veicoli sulla provinciale, ma nel frattempo è accaduto l’incredibile: un camion, sopraggiunto ad alta velocità lungo la sola parte di carreggiata percorribile, è andato a finire contro i due veicoli, che fortunatamente in quel momento erano vuoti.

Grande paura per il personale di soccorso e gli agenti della Polizia municipale, che sono stati soccorsi poco dopo da colleghi ruvesi e terlizzesi, oltre che dal personale del 118 del Sarcone e dai Carabinieri della Tenenza di Terlizzi.

Il traffico è stato deviato nel tratto di strada interessata. Non si registrano gravi conseguenze per le persone coinvolte nel duplice incidente.

lunedì 10 Luglio 2017

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti