Altri Sport

Due ruvesi alla Hero Südtirol Dolomites 2017

La Redazione
Sono Michele Pagano dell'asd Talos e Giuseppe Paparella della Gasparre cicli di Matera, che in Val Gardena hanno partecipato a quella che viene definita la gara di mountain bike più dura al mondo​
scrivi un commento 229

Sabato scorso, 17 giugno, si è tenuta in Val Gardena l’ottava edizione della Hero Südtirol Dolomites, che viene definita la gara di mountain bike più dura al mondo. Ma è anche una delle più affascinanti, poiché attraversa scenari mozzafiato nel bel mezzo delle montagne.

Sono stati ben 4.017 gli iscritti provenienti da 45 nazioni. Molti gli italiani, che hanno rappresentato 101 province del Bel Paese, tra le quali anche Bari. In particolare, due sono stati i coraggiosi atleti ruvesi che hanno deciso di prendere parte alla competizione.

Michele Pagano, tesserato asd Talos, classe 1974, si è cimentato, con un ottimo 159esimo posto, nella 60 chilometri Uomini Master M3, che ha percorso in poco più di sette ore e 50 minuti.

Giuseppe Paparella, invece, 42enne appartenente alla Gasparre cicli di Matera, ha concluso la 86 chilometri Uomini Master M3 in otto ore e 41 minuti circa, ottenendo la 223esima posizione nella versione più lunga del circuito, quella che ha attraversato Alta Badia, Arabba, Val di Fassa e Alpe di Siusi.

martedì 20 Giugno 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti