Spettacolo

I ragazzi dell’itet Tannoia sono “Sospesi”

La Redazione
Domani sera alle 21, nel chiostro della Pinacoteca comunale, andrà in scena lo spettacolo curato dal regista Giulio De Leo, che vedrà esibirsi i 30 partecipanti al laboratorio teatrale
scrivi un commento 245

L’emigrazione, il viaggio, la precarietà dell’esistenza umana, la ricerca di un’identità culturale. Questi i temi dello spettacolo “Sospesi”, con cui gli studenti dell’itet “Tannoia” di Ruvo di Puglia partecipano alla rassegna “Era di maggio”, promossa dall’Assessorato alla Cultura del Comune. Si tratta di un complesso lavoro del regista Giulio de Leo, con la direzione musicale di Pino Basile e l’assistenza alla conduzione di Livio Berardi.

L’appuntamento è previsto per domani, lunedì 29 maggio, a partire dalle 21, nel suggestivo chiostro della Pinacoteca comunale. Sono ben trenta i ragazzi che hanno partecipato al laboratorio teatrale e che hanno sperimentato la dimensione unica e polivalente che solo quest’arte possiede: comunicare attraverso il corpo e la voce la profondità dei sentimenti umani, che prescindono dalla provenienza etnica e dal credo religioso.

Tutor del progetto le docenti Isabella Anzelmo e Rosanna Ippedico. La cittadinanza è invitata a partecipare.

domenica 28 Maggio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti