Spettacolo

Trionfo per Project M ai Rome web awards

La Redazione
​Nulla da fare invece al festival horror FiPiLi di Livorno, dove a trionfare è stato Djinn Tonic di Domenico Guidetti, con Francesco Pannofino. Proseguono intanto le proiezioni della serie
scrivi un commento 140

E’ stato ghiotto il bottino guadagnato la scorsa settimana ai Rome web awards da Michele Pinto e dal suo Project M. L’opera ha infatti ricevuto ben sette riconoscimenti. Sei di questi hanno riguardato la categoria fantascienza, nella quale sono stati premiati Francesco Tammacco per la sceneggiatura, Fabrizio Fallacara e Isabella Ragno come attori protagonisti e Diego Magrone per la fotografia, oltre alla vittoria come miglior serie e miglior cast.

Nella serata conclusiva del 23 aprile, poi, la web serie ha avuto la meglio contro i circa 80 partecipanti al contest, aggiudicandosi anche il titolo per il “Miglior episodio” in assoluto, rappresentato dal quinto e ultimo.

Delusione invece al festival horror FiPiLi di Livorno, da cui il regista ruvese è tornato ieri a mani vuote. A trionfare è stato infatti Djinn Tonic di Domenico Guidetti. «Hanno premiato un corto con Francesco Pannofino (noto attore e doppiatore italiano, ndr), quindi c’è stato poco da fare!», ha commentato Pinto raggiunto telefonicamente da RuvoLive.it.

Le proiezioni e le presentazioni di Project M però non si fermano, dentro e fuori i confini regionali. Prossimi appuntamenti il 5 e 6 maggio a Cervia, sulla riviera romagnola, e il 21 maggio alle 18.30 nel prestigioso teatro Traetta di Bitonto, in una serata a cura dell’accademia scientifica “Vitale Giordano”, con la quale Pinto ha collaborato come giurato per l’omonimo premio.

venerdì 28 Aprile 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti