Altri Sport

Dodici medaglie per l’Olympia Grifo alla Coppa Puglia

La Redazione
«Lo spirito di gruppo che si è creato tra i nostri ragazzi è eccezionale!», commenta il tecnico Emanuele Fortunato
scrivi un commento 209

Ottima prova dell’asd Olympia Grifo di Ruvo alla Coppa Puglia 2017 di Ju jitsu tenutasi a Taranto domenica scorsa, con la conquista da parte del team di ben 12 medaglie (cinque ori, quattro argenti e tre bronzi).

Nella specialità del Fighting system brillano le medaglie d’oro conquistate da Gianvito Spinelli (esordienti 41 kg), Michele Mininni (seniores 77 kg), Moreno Campanale (speranze 60 kg), Salvatore Fiore (speranze 50 kg) e Francesco Grasso (seniores +94 kg); medaglie d’argento per Vito Gramegna (esordienti 37 kg), Simone Giordano (ragazzi 38 kg) e Vincenzo Pellicani (bambini 34 kg); medaglie di bronzo per Nicola Pisicchio (seniores 77 kg) e Luca Marinelli (seniores 77 kg).

Nella specialità del Ne waza conquista la medaglia d’argento Salvatore Fiore (speranze 50 kg); medaglia di bronzo per Luca Marinelli (seniores 77 kg).

«Lo spirito di gruppo che si è creato tra i nostri ragazzi è eccezionale! – commenta il tecnico Emanuele Fortunato -. «Si sostengono a vicenda nei momenti di difficoltà e riescono a trovare forza e concentrazione l’uno negli altri. È questo ciò che rende il nostro gruppo sempre più vincente. La stagione agonistica è ancora lunga e il nostro obiettivo è quello di continuare a crescere e ben figurare in ogni appuntamento sportivo».

sabato 25 Febbraio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti